Stimolatore clitoride piccolo con gelLe apparenze spesso ingannano, questo lo sappiamo bene. Prendiamo, ad esempio, il clitoride. Sembra un dettaglio di poco conto viste le sue piccole dimensioni: si tratta di apparenza perché in realtà è molto più esteso di quanto si creda. Sembra un dettaglio di poco conto, perché non ha poi una grande importanza ai fini del piacere, che può essere ottenuto solo con la penetrazione. Anche questa è solo apparenza: la maggior parte delle donne prova molto più piacere dalla stimolazione del clitoride, o riesce a provare piacere solo se c’è anche questa stimolazione.

Forse non tutti lo sanno, ma esiste oggi in commercio una speciale tipologia di vibratore per donna pensata appositamente per questo piacere: lo stimolatore del clitoride. Andiamo insieme alla scoperta di tutte le sue caratteristiche, una specie di breve guida all’acquisto che speriamo possa esservi di aiuto.

Stimolatore clitoride: da soli o in coppia?

Lo stimolatore del clitoride è un oggetto davvero molto prezioso, non solo perché permette alle donne di provare piacere in modo del tutto autonomo, ogni volta che lo desiderano, ma anche per le coppie. Purtroppo infatti riuscire a stimolare il clitoride senza l’utilizzo di un qualsivoglia strumento non è per niente semplice.

Lo stimolatore è allora un piccolo oggetto di piacere e di divertimento che permette alle coppie di rendere migliore il loro rapporto sessuale. Può essere utilizzato durante i preliminari, durante la penetrazione, subito dopo, quando preferite insomma, per aiutare la donna a raggiungere un piacere più intenso, più carico di sensazioni.

Stimolatore clitorideo piccolo, potente e perfetto per tutte le zone erogene

Molti modelli di stimolatore clitorideo oggi disponibili in commercio sono davvero di piccole dimensioni, talmente tanto piccoli da poter essere infilati direttamente in borsa, persino nelle microscopiche clutch che oggi vanno tanto di moda. Così le donne hanno la possibilità di portare con sé questo loro oggetto di piacere ovunque, in modo discreto, senza che la sua presenza si possa in alcun modo notare.

Nonostante le piccole dimensioni, i nuovi modelli di stimolatore clitorideo sono tutti davvero molto potenti, capaci di migliaia e migliaia di vibrazioni al secondo. Spesso a questa potenza è connessa una superficie che alterna punte e rotondità, in modo da creare un massaggio sensuale e piacevole.

Queste caratteristiche rendono i più piccoli stimolatori perfetti anche per altre zone del corpo, oltre al clitoride. Possono essere utilizzati ad esempio sui capezzoli, nella zona interna delle cosce, dietro al ginocchio, e in qualunque altra parte del corpo dove vi piace essere toccate, le cosiddette zone erogene.

Consigliati per te

Un piccolo oggetto del desiderio

Le case di produzione degli stimolatori clitoridei sanno che le donne amano molto anche l’estetica ed è proprio per questo motivo che questi piccoli vibratori sono realizzati nei colori di maggiore tendenza, in versioni glossy o satinate, con fantasie glamour, texture vellutate e spesso addirittura delle profumazioni semplicemente irresistibili. Così questi piccoli oggetti diventano qualcosa che le donne desiderano ardentemente possedere, tenere in mano, utilizzare, mostrare alle amiche.

Spesso questi stimolatori hanno forme davvero molto particolari: i vibratori ovulo e i vibratori farfalla sono sicuramente tra i più diffusi, capaci anche di essere confusi con un qualsiasi altro oggetto casalingo, con un soprammobile magari, perfetti per le donne che vogliono il massimo della discrezione possibile.

Come attivare la vibrazione

La vibrazione può essere attivata con un semplice gesto, premendo un bottone. In alcuni modelli il bottone è presente direttamente sul vibratore femminile, mentre in altri, quelli di ultima generazione, è presente su un telecomando. Si tratta cioè di vibratori che possono essere azionati a distanza e che risultano davvero molto pratici. Questi modelli possono anche essere in posesso di una regolazione della vibrazione, da molto dolce a particolarmente intensa.

Per le amanti del sesso orale

Molte donne amano che il loro clitoride venga stimolato dalla bocca del loro partner. Non dovete vergognarvi né arrossire davanti a questa affermazione e a questo pensiero: non c’è assolutamente niente di male e a tutte le donne piace, solo che alcune sono più propense di altre ad ammetterlo.

Forse non tutte le donne sanno che oggi sono disponibili anche degli stimolatori pensati proprio per riprodurre questa sensazione. Solitamente sono di forma circolare e al centro hanno una sporgenza che oltre a vibrare rotea, riproducendo il movimento della lingua. Possono addirittura scaldarsi, per una sensazione ancora più piacevole.

Stimolatore clitorideo rabbit

Molte donne non si accontentano della semplice stimolazione del clitoride e per poter raggiungere l’orgasmo hanno bisogno anche della penetrazione.
Niente paura, vengono in vostro aiuto gli stimolatori rabbit, ossia quelli a forma di coniglio.
Proprio come i conigli infatti questi piccoli gioielli di alta tecnologia sono in possesso di due orecchie, una un po’ più piccola dedicata alla stimolazione del clitoride e una invece più grande per la penetrazione che può fungere anche da stimolatore del punto G.

I modelli waterproof

Molte donne riescono a rilassarsi intensamente sotto al getto caldo della doccia oppure tranquillamente immerse nella vasca da bagno. Per loro sono disponibili i modelli di stimolatore del clitoride waterproof, da utilizzare quindi sotto l’acqua senza avere paura che possano rovinarsi.

A pile o a batteria?

Gli stimolatori clitoridei sono disponibili sia a pile che a batteria. Le versioni a pile sono però considerate ormai obsolete: la carica dura meno rispetto a quella delle batterie, per non parlare poi del fatto che le pile possono ossidarsi soprattutto se lo stimolatore non viene utilizzato per lunghi periodi di tempo andando quindi a rovinarlo. Non solo, potreste trovarvi senza carica proprio nel momento del bisogno!

Le batterie, specie quelle di ultima generazione, si caricano invece molto velocemente grazie ad una presa USB e hanno una lunga durata anche durante i periodi di inutilizzo.

I materiali migliori

Il lattice, sempre che non siate allergiche, e il silicone sono senza ombra di dubbio i materiali migliori per la realizzazione degli stimolatori. Sono infatti sicuri a contatto con la pelle e possono essere puliti e igienizzati davvero con estrema semplicità, caratteristiche queste davvero molto importanti quando si parla di oggetti che devono stare a contatto con le parti più intime del vostro corpo. Si tratta inoltre di materiali resistenti, capaci di durare a lungo nel tempo.

Stimolatore clitorideo con gel

Se durante l’utilizzo dello stimolatore doveste provare una sensazione spiacevole, arrossamenti oppure irritazioni, è sicuramente il caso di utilizzare un apposito gel. I gel per la zona del clitoride permettono di evitare di incorrere in problemi di questa tipologia, lubrificando adeguatamente la zona, proteggendola e spesso persino nutrendola.

Dove effettuare l’acquisto

Gli stimolatori per clitoride possono essere acquistati nei sexy shop, negozi sicuramente molto forniti che non sempre però applicano i prezzi migliori del mercato e che altrettanto spesso sono poco affidabili, negozi improvvisati. Per andare sul sicuro e acquistare solo prodotti di alto livello, meglio scegliere il web, Amazon in modo particolare.

I vantaggi di acquistare online su Amazon sono innumerevoli:

  • prezzi concorrenziali rispetto alla media di mercato;
  • molte offerte quotidiane che permettono di risparmiare ulteriormente;
  • un catalogo di modelli molto ampio;
  • la possibilità di restare anonimi perché nessuno vi vedrà effettuare questo acquisto, perché i prodotti erotici non restano nella cronologia dei prodotti visionati o acquistati, perché il pacco è irriconoscibile e presenta solo il marchio Amazon.

Ci sentiamo in dovere inoltre di ricordare che grazie ad Amazon è possibile in modo molto semplice e veloce anche restituire un prodotto chiedendo la sua sostituzione o il rimborso dei soldi nel caso in cui non fosse in linea con la descrizione o nel caso in cui non fosse conforme alle vostre aspettative.

Di seguito vi proponiamo delle mini recensioni di alcuni modelli di stimolatore clitorideo che possono essere acquistati proprio online su Amazon: siamo sicuri che li troverete davvero molto interessanti.

Stimolatore clitorideo Satisfyer Pro Penguin

Lo stimolatore Satisfyer Pro Penguin è un piccolo oggetto del desiderio davvero molto elegante e glamour, pensato soprattutto per coloro che sono alle prime armi e che desiderano uno strumento semplice da utilizzare senza però dover scendere a compromessi per quanto riguarda la potenza. La sua punta in silicone non vibra solamente, ma permette di creare onde di pressione: vuoti e pulsazioni si alternano quindi riuscendo a stimolare la zona nel miglior modo possibile. Proprio questa sua caratteristica lo rende perfetto anche per stimolare altre zone erogene del corpo. Sono disponibili ben 11 diverse modalità di vibrazione, in modo da scegliere l’intensità migliore per le proprie esigenze. Silenzioso, piccolo e discreto, il Satisfyer Pro Penguin si carica semplicemente grazie alla USB. Si tratta di un modello waterproof, da utilizzare quindi anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.
Vai a Stimolatore clitorideo Satisfyer Pro Penguin

Womanizer Pro - stimolatore in silicone

Questo piccolo e discreto modello di stimolatore clitorideo dispone di 8 diversi livelli di vibrazione, dal dolce al particolarmente intenso, che possono essere regolati con un semplice tasto. Dispone anche di due guaine, una normale e una invece exta large. Grazie alla sua forma ergonomica, risulta molto maneggevole e facile da impugnare. Il Womanizer Pro è realizzato in silicone ed è del tutto privo di ftalati che possono essere dannosi per la salute. Si carica semplicemente tramite USB.
Vai a Womanizer Pro - stimolatore in silicone

Succhiatore vibratore per stimolazione clitoride Nautime

Questo modello di stimolatore vibra e succhia, in modo da permettere alle donne di ricevere un piacere davvero intenso. Vibrazione e suzione inoltre possono essere regolate su ben 20 frequenze. Dispone di una batteria ricaricabile che può durare fino a 6 ore, a seconda della frequenza di vibrazione scelta. Si tratta di un modello in silicone medico, sicuro al cento per cento per la salute. Si tratta inoltre di un modello waterproof.
Vai a Succhiatore vibratore per stimolazione clitoride Nautime

Nautime Vibratore Simulatore di sesso orale

Questo modello di vibratore per donna è realizzato a forma di lingua, in un colore rosso acceso. Ha 8 velocità di vibrazione facilmente regolabili e una potenza senza eguali che permette di ottenere un piacere intenso. Permette di emulare alla perfezione le sensazioni del sesso orale. Si tratta di un modello in silicone, morbido e sicuro a contatto con la pelle e assolutamente non tossico e anallergico. La batteria è ricaricabile, tramite USB.
Vai a Nautime Vibratore Simulatore di sesso orale