Fallo realistico online in silicone con ventosaTra i prodotti erotici oggi in assoluto più diffusi e amati, dobbiamo ricordare il fallo realistico. Ne esistono in commercio davvero innumerevoli versioni e proprio per questo motivo è purtroppo facile sbagliare, acquistando un modello che non è adatto quindi per le proprie esigenze.

Di seguito trovate tutte le indicazioni per scegliere il vostro fallo realistico senza commettere alcun errore, con informazioni, consigli utili e anche qualche recensione di alcuni modelli a nostro avviso davvero molto interessanti.

Le dimensioni

La prima caratteristica che dovete assolutamente prendere in considerazione al momento dell’acquisto del vostro fallo realistico sono le dimensioni, a nostro avviso la caratteristica in assoluto più importante.

Molte persone credono che solo un fallo realistico gigante possa permettere di provare piacere, ma non è affatto così. Ormai da tempo si è compreso che le dimensioni non sono l’unica cosa che conta e che anzi una lunghezza o una larghezza eccessive potrebbero significare una mancanza di comfort, un dolore intenso e quindi l’impossibilità di arrivare al piacere. Consigliamo quindi un fallo realistico grande, come ad esempio l’ormai famoso fallo realistico Rocco Siffredi, solo alle persone già navigate, che hanno esperienza, che sanno insomma a cosa stanno andando incontro.

Coloro che sono alle prime armi, dovrebbero invece scegliere un fallo realistico piccolo, più discreto e sicuramente molto più confortevole. Con il passare del tempo è possibile salire sia per quanto riguarda la lunghezza che il diametro, arrivando anche a scegliere un fallo realistico xxl. Non abbiate furia di acquistare un fallo realistico maxi, date al vostro corpo il tempo e il rispetto che si merita!

I materiali

Tra le altre importanti caratteristiche da prendere in considerazione, dobbiamo ricordare il materiale con cui il fallo è realizzato. Affinché sia possibile ottenere un fallo realistico morbido e confortevole, la scelta migliore è il silicone. Anche il lattice è un materiale eccellente, ma il problema è che molte persone sono allergiche a questo materiale. Il pene realistico in silicone è invece del tutto anallergico, sicuro al cento per cento per la pelle e la salute, confortevole e capace grazie al calore di adattarsi al meglio al corpo. Non solo, si tratta di un materiale che può essere pulito in modo davvero molto semplice e anche igienizzato.

Sono oggi disponibili in commercio anche modelli di fallo realistico skin, realizzati in materiali che riescono cioè a replicare alla perfezione le sensazioni della pelle umana. Molto realistici sia alla vista che al tatto, questi sex toys però non si puliscono con molta facilità e risultano sin troppo porosi. Se desiderate ottenere il massimo dell’igiene possibile, non sono quindi a nostro avviso la scelta ideale.

Il colore

Questa sicuramente non è una delle caratteristiche più importanti al momento della scelta del vostro fallo, ma è comunque bene prenderla in considerazione. I falli realistici sono infatti disponibili sia nella classica versione bianca che nera. Il fallo realistico black è perfetto per coloro che sono abituati a fare sesso con persone di colore. Ci sentiamo però in dovere di ricordare che il fallo realistico nero è solitamente più grande rispetto a quello bianco.

Consigliati per te

Da soli o in coppia?

Il fallo realistico è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato sia da soli che in coppia. Da soli vi permette di scoprire un piacere intenso, di soddisfare i vostri bisogni e anche, perché no, di andare alla scoperta del vostro corpo nel miglior modo possibile. In coppia permette di dare alla propria esperienza sessuale un mood un po’ più piccante.

Se avete deciso di utilizzare da soli questo tipo di fallo, non possiamo che consigliarti di optare per i modelli dotati di ventosa. Il fallo realistico con ventosa infatti può essere attaccato ad ogni superficie per fare in modo che l’esperienza sia ancora più intensa, con la possibilità anche di ripetere le classiche posizioni sessuali. Si tratta della scelta ideale anche per coloro che vogliono utilizzarlo direttamente nella vasca da bagno.

Se avete deciso di indossare questo tipo di fallo invece in coppia, vi ricordiamo che ne esistono anche delle versioni indossabili. Il fallo realistico indossabile
è perfetto in ogni occasione: sicuramente è la scelta ideale in una coppia di due donne in modo che per loro sia possibile creare un’esperienza di sesso davvero molto soddisfacente, ma anche per un uomo il fallo realistico indossabile è una scelta eccellente, sia in una coppia formata da due uomini che in una coppia uomo donna.

Fallo realistico vibrante o no?

Ci sono alcuni falli che sono privi di vibrazione e altri invece che vibrano e che sono in possesso anche di un regolatore di intensità. Quali sono i modelli migliori? Non c’è una risposta univoca a questa domanda, perché tutto dipende dalla tipologia di piacere che desiderate ottenere.

Se volete un fallo che sia quanto più realistico possibile e che vi permetta di provare le sensazioni di un’esperienza sessuale tradizionale, il modello senza vibrazione è sicuramente la scelta ideale. Se siete invece alla ricerca di un’esperienza un po’ più intensa, un vero e proprio vibratore è sicuramente perfetto per voi.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche modelli di fallo realistico vibrante con ventosa, in modo da poterli utilizzare da soli senza alcun tipo di difficoltà. Alcuni dispongono persino di un telecomando per regolare, accendere e spegnere la vibrazione anche a distanza.

Fallo realistico con eiaculazione

Se siete alla ricerca del massimo realismo possibile, il modello di fallo realistico con eiaculazione è senza dubbio perfetto per voi. Non dovete credere che si tratti di alta tecnologia: la simulazione dell’eiaculazione infatti ha luogo grazie alla presenza di un semplice tubicino con pompetta.

Fallo realistico anale e doppio

Non c’è differenza tra il fallo realistico anale e quello vaginale, come invece molte persone vogliono credere. Il fallo è disponibile in una versione soltanto, ma può essere utilizzato come meglio preferite. Ci sentiamo in dovere di ricordare però che sono disponibili in commercio alcuni modelli di dildo realistico doppio, che permettono di ottenere una doppia penetrazione, anale e vaginale quindi allo stesso tempo.

Dove acquistare

I migliori modelli di fallo realistico possono essere acquistati direttamente presso i sexy shop. Noi però vi consigliamo caldamente di effettuare questo acquisto online, magari Amazon.

Entrando in un sexy shop potreste essere visti da qualcuno: non c’è certo da vergognarsi, ma siamo più che sicuri che non vogliate che tutta la città conosca i segreti della vostra vita sessuale, vero? Effettuando un acquisto online invece nessuno saprà che cosa state acquistando. Su Amazon in modo particolare la vostra privacy è rispettata al cento per cento. Tanto per cominciare infatti gli acquisti erotici non compaiono nella cronologia, così da permettervi di ottenere una privacy intensa anche con i vostri familiari e da evitare che i figli scoprano tutto sulla vostra vita sessuale. I prodotti erotici vengono inoltre spediti in un pacco Amazon, senza che vi sia la possibilità di scoprire il contenuto se non aprendo il pacco.

Acquistare un fallo realistico su Amazon vi permette inoltre di accedere ad un eccellente servizio assistenza. Potete infatti restituire l’articolo se non fosse come lo avete immaginato, chiedendone la sostituzione con un nuovo modello oppure chiedendo un semplice rimborso.

Di seguito vi proponiamo alcune recensioni di modelli che possono essere acquistati su Amazon, modelli molto interessanti che vale la pena di prendere in considerazione per il vostro acquisto.

Dildo realistico deluxe

Questo fallo è davvero molto realistico, realizzato con una eccezionale dovizia di dettagli: il colore ricorda proprio quello della pelle e il materiale è liscio e garantisce un eccellente comfort oltre che una sensazione meravigliosa al tatto. Sono presenti venature che, oltre a rendere il prodotto ancora più realistico, permettono di ottenere un piacere intenso. Questo prodotto è waterproof al 100%, perfetto quindi per essere utilizzato anche nella doccia o nella vasca da bagno. Le dimensioni sono: 21 cm di lunghezza e 5 cm di diametro. Si tratta di dimensioni piuttosto standard, né troppo grandi quindi né troppo piccole. Dispone anche di una ventosa. È adatto sia per la penetrazione vaginale che per quella anale.
Vai a Dildo realistico deluxe

Fallo realistico nero

Coloro che sono alla ricerca di un fallo realistico di colore nero e di grandi dimensioni, dovrebbero proprio scegliere questo modello che ha una lunghezza di ben 30 cm e un diametro di 5,8 cm. Si tratta di un modello realizzato con una eccezionale dovizia di dettagli. Dispone di una ventosa .
Vai a Fallo realistico nero

Lowestbest 20 cm dildo realistico

Questo fallo realistico è realizzato in silicone medico, sicuro al cento per cento per la salute della pelle, morbido e al tatto molto setoso. Le sue dimensioni sono: lunghezza 20 cm e diametro di 4 cm. Dispone di una ventosa davvero molto pratica ed è realizzato con una dovizia di dettagli davvero eccellente.
Vai a Lowestbest 20 cm dildo realistico