Bambola gonfiabile realistica in vendita online

La bambola gonfiabile è tra i sex toys di stampo più classico, amata dagli uomini di tutte le generazioni. C’è ancora qualche reticenza ad ammetterne l’utilizzo e qualche vergogna nel farsi vedere durante l’acquisto, ma possiamo assicurarvi, che non c’è assolutamente niente di cui avere pudore, un gioco la bambola gonfiabile erotico e sensuale che può essere utilizzato dai single così come dalle coppie: una bambola gonfiabile hot può infatti dare nuovo sprint anche al rapporto di coppia se usata con un po’ di fantasia.
Andiamo alla scoperta delle caratteristiche più importanti di questo gioco erotico e di tutti i modelli oggi disponibili in commercio.

Vedi tutte le bambole realistiche »

Bambola gonfiabile reale

Affinché una bambola gonfiabile sia davvero in grado di garantire un’eccellente esperienza sessuale, deve essere quanto più realistica possibile. Una bambola gonfiabile realistica deve essere in possesso di molti dettagli: capelli, occhi grandi e sensuali, bocca. Quest’ultimo dettaglio non è assolutamente da sottovalutare: una bambola gonfiabile con bocca infatti può essere baciata intensamente e con passione durante l’atto sessuale, cosa questa che molti uomini amano davvero molto fare. Non solo, molte bambole con bocca permettono anche di effettuare sesso orale perché hanno un foro anche in questa zona del corpo.
Affinché una bambola possa dirsi realistica deve anche essere in possesso di peli, disegnati oppure finti, realizzati in silicone o in lattice. Una bambola gonfiabile con peli rende l’esperienza sicuramente migliore, più realistica appunto e anche molto più intensa e hot.
Ma non è tutto. I modelli base di bambola gonfiabile hanno una vagina realizzata in modo poco realistico, solo un semplice foro in silicone. Ne esistono oggi in commercio però anche dei modelli di ultima generazione che hanno invece una vagina riprodotta in modo davvero molto fedele, sia all’esterno con labbra e clitoride che all’interno con protuberanze molto pronunciate.
Molte bambole gonfiabili realistiche sono infine in possesso anche di lingerie sexy o abiti succinti.

La tipologia di donna maggiormente rappresentata

Una bambola gonfiabile bella e sensuale: sono queste le caratteristiche che gli uomini cercano. La bellezza però, lo sappiamo bene, è soggettiva e proprio per questo motivo vi consigliamo di scegliere senza fretta, senza fermarvi al primo modello che trovate. La più gettonata è ad esempio la bambola gonfiabile bionda, più semplice anche da reperire. Possiamo assicurarvi però che se lo preferite esistono in commercio anche bambole more, castane o rosse: scegliere anche il colore dei capelli è importante perché vi permette di dare libero sfogo a tutte le vostre fantasie. Volete qualcosa di eccentrico? Perché non la bambola gonfiabile infermiera, per giochi erotici semplicemente incredibili.

Lo stesso vale per la provenienza. La bambola gonfiabile europea e quella con tipici tratti americani sono senza dubbio le più gettonate, ma se preferite i tratti asiatici dovreste optare per una bambola gonfiabile giapponese. Anche in questo caso ne è disponibile una versione davvero molto eccentrica: la bambola gonfiabile anime.

Vedi tutte le bambole realistiche »

La bambola gonfiabile anale

Molti uomini amano sia la penetrazione vaginale che la penetrazione anale e proprio per questo motivo è molto importante andare alla ricerca di una bambola gonfiabile con ano. Sia la vagina che l’ano devono essere penetrabili ovviamente, realizzati in morbido silicone anallergico.

Ovviamente i modelli di questa tipologia hanno una eccezionale dovizia di dettagli anche sul retro, mentre solitamente questa zona è realizzata in modo poco accattivante.

I materiali migliori

Sino a qualche anno fa si credeva che i modelli di bambola gonfiabile in lattice
fossero i migliori. Il lattice effettivamente è un materiale molto resistente, facilmente lavabile e sicuro per la pelle. Il problema però è che sono sempre più numerose le persone che soffrono di allergia al lattice. Ecco perché il silicone sta prende il sopravvento su questo materiale.

La bambola gonfiabile in silicone è ipoallergenica, sicura per la salute perché non contiene alcun tipo di sostanza tossica, morbida al tatto e capace quindi di garantire anche un eccellente comfort. La pulizia del silicone può essere effettuata anche semplicemente con acqua e sapone, un materiale che inoltre può anche essere igienizzato in caso di bisogno. Il silicone è anche molto resistente nonostante l’usura, lo sfregamento continuo, il contatto con la pelle e con il sudore.

Bambola gonfiabile per uomo o per donna?

La tipologia di bambola di cui vi abbiamo appena parlato è la classica bambola gonfiabile maschile. Si tratta cioè di una bambola gonfiabile donna utilizzata dagli uomini per la masturbazione.

Ciò che forse non tutti sanno però è che esistono oggi in commercio anche modelli di bambola gonfiabile per donna. La bambina gonfiabile femminile è quindi a forma di uomo, pensata per la masturbazione della donna. Si tratta di un prodotto ancora poco diffuso e poco utilizzato, ma che sta prendendo sempre più piede. Da sottolineare che è disponibile anche una versione di bambola gonfiabile uomo nero, con un pene particolarmente grande.

Ovviamente la bambola gonfiabile con pene è la scelta ideale anche per gli uomini gay che sono alla ricerca di un prodotto che sia in grado di soddisfare appieno le loro esigenze sessuali.

Vedi tutte le bambole realistiche »

Lo scheletro: un elemento di fondamentale importanza

Un tempo le bambole gonfiabili non erano in grado di assumere alcun tipo di posizione. Si trattava quindi di uno strumento di masturbazione piuttosto statico, che proprio per questo motivo con il passare del tempo poteva anche annoiare. Niente di tutto questo può succedere con le bambole più moderne che sono infatti in possesso di uno scheletro, solitamente realizzato in metallo, che permette di realizzare ogni posizione possibile. Non c’è limite insomma alla vostra fantasia!

Bambola gonfiabile elettronica

Il modello da donna e il modello da uomo sono oggi disponibili anche in una versione elettronica davvero hot, perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza di piacere davvero molto intensa.

La bambola gonfiabile vibrante può anche essere in possesso di un regolatore di intensità, da dolce a molto intenso. Si tratta sicuramente della bambola gonfiabile erotica più all’avanguardia, per coloro che vogliono solo il meglio.

La bambola gonfiabile online

Siamo soliti credere che le migliori bambole gonfiabili possono essere acquistati solo ed esclusivamente nei sexy shop, negozi infatti specializzati proprio in sex toys e altri prodotti erotici. In realtà non sempre i sexy shop sono la scelta ideale. I prezzi infatti possono essere piuttosto elevati e in più c’è la possibilità che qualcuno vi veda mentre entrate.

Noi siamo i primi a dire che non c’è niente di cui vergognarsi, ma crediamo anche che la privacy sia molto importante e che tutto ciò che riguarda la sfera sessuale debba rimanere privato. Proprio per questo motivo vi consigliamo il web, dove le bambole gonfiabili possono essere acquistate a prezzi concorrenziali senza che nessuno lo sappia.

SexyAvenue è l’e-commerce che meglio degli altri tutela la privacy di coloro che amano il settore dei giochi erotici. Se anche il vicino di casa dovesse prendere il pacco al vostro posto perché voi siete fuori per lavoro, potete stare tranquilli che non conoscerà mai il suo contenuto, a meno che ovviamente non lo apra.

Descrizioni poco veritiere o immagini non realistiche: SexyAvenue presta attenzione affinché tutto questo non accada, ma può succedere. Potrete chiedere la sostituzione del prodotto oppure un rimborso in modo semplice e veloce. Anche questo eccellente servizio di assistenza è un dettaglio a nostro avviso assolutamente da non sottovalutare.

Di seguito vi vogliamo proporre allora alcune bambole gonfiabili di alta qualità che potete acquistare proprio online a prezzi davvero eccellenti.

Vedi tutte le bambole realistiche »